Questo è lo strumento indispensabile per tutti gli sviluppatori Android che devono testare app basate su geofencing o semplicemente testare la sua app in posizioni diverse.
Usando Mock Loc puoi teletrasportare il tuo telefono con il controllo totale sulla precisione del segnale GPS nel mondo con pochi clic. Questa app imposta false posizioni GPS in modo che ogni altra app sul tuo telefono creda che tu sia lì. Basta selezionare il punto che si desidera falsificare (o iniettare) nel telefono e premere il pulsante di riproduzione. Esistono molti modi per selezionare un punto per la posizione simulata, inoltre questa app ha una funzione automatizzata che lo store gestisce la cronologia in base alla selezione precedente punto. È possibile aggiungere qualsiasi punto come preferito e anche aggiungere note in quella posizione specifica
Funzionalità playlist - Pensa a uno scenario beffardo e crea una playlist e aggiungi quanti punti nella playlist si adattano al tuo scenario, puoi inserire un tempo personalizzato in secondi per qualsiasi punto della playlist, fare clic sul pulsante di riproduzione e il sistema inizierà automaticamente il punto l'altro dopo come il tempo è finito.
Accedi e controlla la playlist in esecuzione tramite notifica remota sulla barra di stato anche quando Mock Loc non è in primo piano
Accedi all'app e sincronizza i tuoi scenari finti che ti faranno risparmiare tempo dalla ricreazione della playlist quando installi l'app su un altro telefono.
Nota: non è un bug e il sensore GPS non si romperà, dopo l'uso se il telefono mostra ancora la posizione simulata anche se l'app è chiusa, riavvia il telefono e la posizione GPS verrà ripristinata di conseguenza.